Imprès des de Indymedia Barcelona : http://barcelona.indymedia.org/
Independent Media Center
Calendari
«Juliol»
Dll Dm Dc Dj Dv Ds Dg
          01 02
03 04 05 06 07 08 09
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            

No hi ha accions per a avui

afegeix una acció


Media Centers
This site
made manifest by
dadaIMC software

Envia per correu-e aquest* Article
Anunci :: criminalització i repressió
insurrezione anarchica
02 oct 2006
INSURREZIONE ANARCHICA
fuocogenova1.jpg
INSURREZIONE ANARCHICA
1° - Sono molti gli anni che il movimento anarchico con vari metodi stà denunciando questo folle capitalismo, l'infame scala delle gerarchie in tutti i settori umani, perchè sono la fonte delle ingiustizie e disugualianze sociali. Abbiamo attaccato l' imbecillità e la vigliaccheria di moltissime - normalissime persone così dette per bene. Con il posto fisso ed il conto in banca perchè sono degli infami, ridicoli e merdosi egoisti. Dei morti viventi che emanano e producono solo morte sociale. Sono state fatte migliaia di manifestazioni e denuncie contro la dilagante corruzione: dal barbone al parlamentare. Gli anarchici, molti scienziati, vari gruppi ambientalisti ( oltre le loro specifiche posizioni politiche ) denunciano in una complessiva e drammatica fotografia la devastante condizione climatica, ambientale, economica e sociale del nostro pianeta. Tu cosa stai facendo ? Non interessano queste cose ? Fai solo i fatti tuoi ? Bravo /a ! Ma dove cazzo vivi idiota ? Su marte ?
___________

2° - L' occidentale medio è drogato, robotizzato e controllato mentalmente. Rincoglionito con fasulli consumi plastificati da asilo infantile che creano solo sprechi e milioni di tonnellate di rifiuti tossici. I disagi economici, affettivi, psichici ed umanitari della popolazione aumentano a dismisura perchè tutti sono pieni di complessi psicologici, paure, ansie, instabilità, antagonismi, invidie, egoismi e cazzate varie. Tutta questa merda sociale collettiva è molto ben nascosta e mascherata. Dei perfetti ipocriti imborghesiti. Moltissimi sono vestiti alla moda, con città più o meno pulite di facciata per derubare legalmente i turisti. Siete dei cittadini bastardi complici di questo degrado umano. L' individuo ben inserito nell' attuale moderna civiltà democratica del consumismo forzato è stato trasformato in un sadico contro: i deboli, gli immigrati, i dipendenti che hanno meno potere. Contro i diseredati, la micro-criminalità indotta e forzata da questa folle gestione istituzionale socio-politica. Denigrate gli sfigati, i ribelli anarcoidi anti - potere. Vi hanno condizionato a pensare in modo irrazionale, automatico e televisivamente comandati. Credete che scaricando le vostre frustrazioni, odio, paranoie e tensioni varie contro queste categorie di persone deboli o sovversive ( anche attraverso la punizione del carcere, ospedali psichiartici ed altro ) di poter vivere più sicuri, puliti, ricchi e tutto in ordine. Un modello di vita totalitario, repressivo a vostro comodo e sfruttamento. Questa è la vostra vera mentalità fascista. Vi faremo a pezzi tutti, luride merde !
____________

3° - Il cittadino e cittadina robot fascista è stato anche trasformato in un masochista. Un corrotto leccaculo con i superiori, con i padroni tiranni o con chi esibisce un qualsiasi potere economico, politico e sociale. In pratica abbiamo una popolazione sado-masochista: forti - infami con i deboli e deboli - venduti con i forti. Non a caso le carceri, gli ospedali, le periferie metropolitane sono piene di disperati vari. Perchè ? Semplice: i furbi pagano, corrompono e se la cavano sempre. Così abbiamo creato un popolo di emarginati e ghetizzati ! Purtroppo sono moltissime le persone con questa mentalità razzista e fascista pseudo-benestante, e non se ne rendono conto ! Vivono in branchi di stronzi e stronze, convinti di essere sempre i migliori e nel giusto. Tutti gli altri sono dei poveri fessi, coglioni e sfigati. Questa è la folle logica che scatenerà una violentissima guerra civile anche in Italia. E' irreversibile.
____________

4° - Arealibera.com agisce da 20 anni circa, più altri 15 di acquisizione dati: inchieste e photoreportages. Con esperienze diversificate nel mondo. Sono stati pubblicati libri, riviste, volantini, per circa 1 milione di copie. Un sito internet http://www.arealibera.com/ e c.d. Sono stati pubblicati vari articoli ( spesso fasulli o inesatti ) su quotidiani. Arealibera.com è conosciuta da alcuni milioni di persone in Italia. Esistono ovviamente e giustamente anche altri movimenti, centri sociali e circoli culturali che sono in armonia con le denuncie - lotte sociali di Arealibera. com.
____________

5° - Nonostante le durissime, frontali ed offensive denuncie sociali .......... cosa è cambiato ? Con i metodi così detti pacifici e democratici cosa cazzo è cambiato ? Assolutamente nulla. Dobbiamo diffondere per altri 20 anni le nostre posizioni ? Non è possibile continuare a lungo questo "gioco a nascondino e truffa" permanente. Questa situazione è molto - molto pericolosa perchè scatena solo violenze incontrollabili.
Arealibera.com ritiene che i tempi del dialogo, delle chiacchere, delle promesse mai mantenute e le sleali scorrettezze fatte da molti, e non solo dalle istituzioni di Stato, stia finendo. E' ora di piantarla di essere sempre presi per il culo ! Per queste fondamentali motivazioni le tensioni e violenze sociali saranno inevitabili ed in enorme espansione. Chiaro ?
____________

6° - Il potere è come un camaleonte che trasforma, adatta, assimila, copia ed inganna. La scientifica distruzione di Stato del movimento studentesco nel 1968 e del vero " mondo rock " è un' esempio. Il potere appare sempre come un benefattore alla ricerca del vostro consenso e simpatie. Arealibera.com non vuole seguaci, servi, padroni, ma uomini e donne libere. E molti combattenti. Arealibera.com sbatte in faccia la realtà in modo diretto. Utilizza volutamente le parolacce volgari proprio per dimostrare che se ne frega altamente dei vostri consensi, dissensi, simpatie e cazzate varie. Arealibera.com intende denunciare ed in parte rappresentare l' incazzatura sociale di moltissimi che non hanno nessuna voce perchè sono scomodi a questo sistema di merda ......... Ma esistono ! Arealibera.com vuole cambiare sul serio ( inclusa la lotta armata se necessaria ) le precarie condizioni di milioni di persone sottomesse da questa società criminale capitalista. Fondata su: truffe, abusi, vendite di armi, vigliaccherie, repressioni ed ingiustizie clamorose. E' ora di finirla con le vostre buffonate, se non volete vedere le " città lagher " in fiamme ! L'attacco anarco - insurrezionalista a Genova G8 nel 2001 ( ma non solo ) è stato solo un' esempio di cosa significa una violenta insurrezione di migliaia di giovani contro lo Stato. Contro questo consumismo capitalista e le vostre cagate pubblicitarie.
____________

7° - I pacifisti devono piantarla di essere degli ipocriti. Arealibera.com ricorda che l' Italia è tra i primi paesi produttori e venditori di armi al mondo. Distruggete prima tutte le fabbriche di armi, fuori le basi militari colonizzatrici U.S.A. dall' Italia, a fuoco tutti i laboratori segreti militari. Poi parlate di pace vera ! In realtà il vostro pacifismo del cazzo è solo vigliaccheria. Una tutela dei vostri interessi economici e proprietà di merda. Siete una massa d' infami.
____________

8° - Al centro della piovra diabolica e massonica di potere agiscono: ( in sintesi )
1° - Clero, chiesa del Vaticano e preti in genere.
2° - Banche, assicurazioni, agenzie multinazionali, centri commerciali, produttori di armi.
3° - Mezzi d' informazone, giornali, televisioni, internet.
4° - Forze armate, polizia, carabinieri, finanza, produttori di armi, basi N.A.T.O. e U.S.A.
5° - Forze legislative, parlamentari, magistrati ( ordine Forense ) avvocati, notai, commercialisti.
_____________

9° - L' aggregazione anarchica dovrà essere fortissima e con l'unica logica: la guerriglia urbana. Basta con i discorsi, troppe canne e divertimenti vari. Ma strategie con irruzioni velocissime d'attacco !
Fuoco alle banche.
Contro i preti e clero.
Contro i mezzi di pseudo-informazione manipolata.
Contro gli sbirri, servizi segreti, i tribunali.
Contro tutti gli Uffici Pubblici Istituzionali.
Contro tutti i punti di comunicazione ed energie nazionali.
_____________

10° - In pratica contro i così detti "obiettivi sensibili ". Se non cambiate sul serio questa mentalità arrogante e fascista ci saranno attacchi che dureranno molti anni di guerra civile: porta a porta. Casa per casa. Con esecuzioni sommarie e violente. Un regolamento dei conti del popolo dei fessi furibondi. Quello che stà accadendo in Iraq è un chiaro esempio di dura resistenza armata. Non stiamo giocando, ma vogliamo massacrarvi tutti e tutte.
Abbiamo già ora moltissime e sufficienti prove documentate, che questi " poteri forti " sono degli infami ed assassini di merda ! Toglietevi dalle vostre infami posizioni di potere, o sarà guerra sociale ad oltranza !
DEVASTA LO STATO DEI PADRONI. DEVASTA QUESTO POPOLO DI SOTTOMESSI
RIVOLTA - INSURREZIONE ANARCHICA PER LA LIBERTA' E DIRITTI DEI POPOLI

Italia, 25.09.2006 Moreno - Arealibera
Mira també:
http://www.arealibera.com

This work is in the public domain

Ja no es poden afegir comentaris en aquest article.
Ya no se pueden añadir comentarios a este artículo.
Comments can not be added to this article any more