Imprès des de Indymedia Barcelona : http://barcelona.indymedia.org/
Independent Media Center
Anunci :: criminalització i repressió
insurrezione anarchica
02 oct 2006
INSURREZIONE ANARCHICA
fuocogenova1.jpg
INSURREZIONE ANARCHICA
1° - Sono molti gli anni che il movimento anarchico con vari metodi stà denunciando questo folle capitalismo, l'infame scala delle gerarchie in tutti i settori umani, perchè sono la fonte delle ingiustizie e disugualianze sociali. Abbiamo attaccato l' imbecillità e la vigliaccheria di moltissime - normalissime persone così dette per bene. Con il posto fisso ed il conto in banca perchè sono degli infami, ridicoli e merdosi egoisti. Dei morti viventi che emanano e producono solo morte sociale. Sono state fatte migliaia di manifestazioni e denuncie contro la dilagante corruzione: dal barbone al parlamentare. Gli anarchici, molti scienziati, vari gruppi ambientalisti ( oltre le loro specifiche posizioni politiche ) denunciano in una complessiva e drammatica fotografia la devastante condizione climatica, ambientale, economica e sociale del nostro pianeta. Tu cosa stai facendo ? Non interessano queste cose ? Fai solo i fatti tuoi ? Bravo /a ! Ma dove cazzo vivi idiota ? Su marte ?
___________

2° - L' occidentale medio è drogato, robotizzato e controllato mentalmente. Rincoglionito con fasulli consumi plastificati da asilo infantile che creano solo sprechi e milioni di tonnellate di rifiuti tossici. I disagi economici, affettivi, psichici ed umanitari della popolazione aumentano a dismisura perchè tutti sono pieni di complessi psicologici, paure, ansie, instabilità, antagonismi, invidie, egoismi e cazzate varie. Tutta questa merda sociale collettiva è molto ben nascosta e mascherata. Dei perfetti ipocriti imborghesiti. Moltissimi sono vestiti alla moda, con città più o meno pulite di facciata per derubare legalmente i turisti. Siete dei cittadini bastardi complici di questo degrado umano. L' individuo ben inserito nell' attuale moderna civiltà democratica del consumismo forzato è stato trasformato in un sadico contro: i deboli, gli immigrati, i dipendenti che hanno meno potere. Contro i diseredati, la micro-criminalità indotta e forzata da questa folle gestione istituzionale socio-politica. Denigrate gli sfigati, i ribelli anarcoidi anti - potere. Vi hanno condizionato a pensare in modo irrazionale, automatico e televisivamente comandati. Credete che scaricando le vostre frustrazioni, odio, paranoie e tensioni varie contro queste categorie di persone deboli o sovversive ( anche attraverso la punizione del carcere, ospedali psichiartici ed altro ) di poter vivere più sicuri, puliti, ricchi e tutto in ordine. Un modello di vita totalitario, repressivo a vostro comodo e sfruttamento. Questa è la vostra vera mentalità fascista. Vi faremo a pezzi tutti, luride merde !
____________

3° - Il cittadino e cittadina robot fascista è stato anche trasformato in un masochista. Un corrotto leccaculo con i superiori, con i padroni tiranni o con chi esibisce un qualsiasi potere economico, politico e sociale. In pratica abbiamo una popolazione sado-masochista: forti - infami con i deboli e deboli - venduti con i forti. Non a caso le carceri, gli ospedali, le periferie metropolitane sono piene di disperati vari. Perchè ? Semplice: i furbi pagano, corrompono e se la cavano sempre. Così abbiamo creato un popolo di emarginati e ghetizzati ! Purtroppo sono moltissime le persone con questa mentalità razzista e fascista pseudo-benestante, e non se ne rendono conto ! Vivono in branchi di stronzi e stronze, convinti di essere sempre i migliori e nel giusto. Tutti gli altri sono dei poveri fessi, coglioni e sfigati. Questa è la folle logica che scatenerà una violentissima guerra civile anche in Italia. E' irreversibile.
____________

4° - Arealibera.com agisce da 20 anni circa, più altri 15 di acquisizione dati: inchieste e photoreportages. Con esperienze diversificate nel mondo. Sono stati pubblicati libri, riviste, volantini, per circa 1 milione di copie. Un sito internet http://www.arealibera.com/ e c.d. Sono stati pubblicati vari articoli ( spesso fasulli o inesatti ) su quotidiani. Arealibera.com è conosciuta da alcuni milioni di persone in Italia. Esistono ovviamente e giustamente anche altri movimenti, centri sociali e circoli culturali che sono in armonia con le denuncie - lotte sociali di Arealibera. com.
____________

5° - Nonostante le durissime, frontali ed offensive denuncie sociali .......... cosa è cambiato ? Con i metodi così detti pacifici e democratici cosa cazzo è cambiato ? Assolutamente nulla. Dobbiamo diffondere per altri 20 anni le nostre posizioni ? Non è possibile continuare a lungo questo "gioco a nascondino e truffa" permanente. Questa situazione è molto - molto pericolosa perchè scatena solo violenze incontrollabili.
Arealibera.com ritiene che i tempi del dialogo, delle chiacchere, delle promesse mai mantenute e le sleali scorrettezze fatte da molti, e non solo dalle istituzioni di Stato, stia finendo. E' ora di piantarla di essere sempre presi per il culo ! Per queste fondamentali motivazioni le tensioni e violenze sociali saranno inevitabili ed in enorme espansione. Chiaro ?
____________

6° - Il potere è come un camaleonte che trasforma, adatta, assimila, copia ed inganna. La scientifica distruzione di Stato del movimento studentesco nel 1968 e del vero " mondo rock " è un' esempio. Il potere appare sempre come un benefattore alla ricerca del vostro consenso e simpatie. Arealibera.com non vuole seguaci, servi, padroni, ma uomini e donne libere. E molti combattenti. Arealibera.com sbatte in faccia la realtà in modo diretto. Utilizza volutamente le parolacce volgari proprio per dimostrare che se ne frega altamente dei vostri consensi, dissensi, simpatie e cazzate varie. Arealibera.com intende denunciare ed in parte rappresentare l' incazzatura sociale di moltissimi che non hanno nessuna voce perchè sono scomodi a questo sistema di merda ......... Ma esistono ! Arealibera.com vuole cambiare sul serio ( inclusa la lotta armata se necessaria ) le precarie condizioni di milioni di persone sottomesse da questa società criminale capitalista. Fondata su: truffe, abusi, vendite di armi, vigliaccherie, repressioni ed ingiustizie clamorose. E' ora di finirla con le vostre buffonate, se non volete vedere le " città lagher " in fiamme ! L'attacco anarco - insurrezionalista a Genova G8 nel 2001 ( ma non solo ) è stato solo un' esempio di cosa significa una violenta insurrezione di migliaia di giovani contro lo Stato. Contro questo consumismo capitalista e le vostre cagate pubblicitarie.
____________

7° - I pacifisti devono piantarla di essere degli ipocriti. Arealibera.com ricorda che l' Italia è tra i primi paesi produttori e venditori di armi al mondo. Distruggete prima tutte le fabbriche di armi, fuori le basi militari colonizzatrici U.S.A. dall' Italia, a fuoco tutti i laboratori segreti militari. Poi parlate di pace vera ! In realtà il vostro pacifismo del cazzo è solo vigliaccheria. Una tutela dei vostri interessi economici e proprietà di merda. Siete una massa d' infami.
____________

8° - Al centro della piovra diabolica e massonica di potere agiscono: ( in sintesi )
1° - Clero, chiesa del Vaticano e preti in genere.
2° - Banche, assicurazioni, agenzie multinazionali, centri commerciali, produttori di armi.
3° - Mezzi d' informazone, giornali, televisioni, internet.
4° - Forze armate, polizia, carabinieri, finanza, produttori di armi, basi N.A.T.O. e U.S.A.
5° - Forze legislative, parlamentari, magistrati ( ordine Forense ) avvocati, notai, commercialisti.
_____________

9° - L' aggregazione anarchica dovrà essere fortissima e con l'unica logica: la guerriglia urbana. Basta con i discorsi, troppe canne e divertimenti vari. Ma strategie con irruzioni velocissime d'attacco !
Fuoco alle banche.
Contro i preti e clero.
Contro i mezzi di pseudo-informazione manipolata.
Contro gli sbirri, servizi segreti, i tribunali.
Contro tutti gli Uffici Pubblici Istituzionali.
Contro tutti i punti di comunicazione ed energie nazionali.
_____________

10° - In pratica contro i così detti "obiettivi sensibili ". Se non cambiate sul serio questa mentalità arrogante e fascista ci saranno attacchi che dureranno molti anni di guerra civile: porta a porta. Casa per casa. Con esecuzioni sommarie e violente. Un regolamento dei conti del popolo dei fessi furibondi. Quello che stà accadendo in Iraq è un chiaro esempio di dura resistenza armata. Non stiamo giocando, ma vogliamo massacrarvi tutti e tutte.
Abbiamo già ora moltissime e sufficienti prove documentate, che questi " poteri forti " sono degli infami ed assassini di merda ! Toglietevi dalle vostre infami posizioni di potere, o sarà guerra sociale ad oltranza !
DEVASTA LO STATO DEI PADRONI. DEVASTA QUESTO POPOLO DI SOTTOMESSI
RIVOLTA - INSURREZIONE ANARCHICA PER LA LIBERTA' E DIRITTI DEI POPOLI

Italia, 25.09.2006 Moreno - Arealibera
Mira també:
http://www.arealibera.com

This work is in the public domain
Sindicato Sindicat