Imprès des de Indymedia Barcelona : http://barcelona.indymedia.org/
Independent Media Center


Media Centers
This site
made manifest by
dadaIMC software

error conn db

Art i Cultura

SFILTRA-INDY

Data:Diumenge 10 Febrer, 2019, Tot el dia
Organitzador*:antinfiltra
Descripció: "." è soltanto un troll ebreo sionazista del mossad
i post qui :
http://barcelona.indymedia.org/newswire/display/524627
vengono tutti dal terrore di regime infiltrato tra gli anarchici per spingerli alla violenza e chiamare così più fascismo e repressione

e questo va a danno dei pacifici tra gli anarchici, che sono la gran maggioranza


il linguaggio borghese e forbito del post qui linkato sopra non viene da proletari, viene da figli di papà pseudoanarchici del terrore di regime, che infiltra il movimento per spingerlo ad atti estremi, e scatenare così reazioni a catena che portino a leggi ancor più repressive e fasciste di quelle esistenti che già lo sono abbastanza.

Le violenze di piazza a torino sono state provocate da agents provocateurs del terrore di regime, chi kazzo glieli ha forniti ai presunti " anarchici" tutti quei razzi pericolosissimi che non finivano mai ???

Lo volete capire che i violenti non sono anarchici, ma infiltrati del terrore di regime per criminalizzare ogni vera sinistra popolare ?


"." è soltanto un troll ebreo sionazista del mossad, che spamma professionalmente indy barc e indy francia, spacciandosi per anarchico coll´alter nick di "judío anarquista", postando continui proclami alla violenza nella più assoluta impunità, senza alcun timore che lo arrestino per istigazione a delinquere e apologia di reato perché È PARTE DEL TERRORE DI REGIME CHE INFILTRA E HA SEMPRE INFILTRATO IL MOVIMENTO.

Hanno password o hackers del mossad che mi occultano sempre - mentre lui posta indisturbato le sue veline finto-anarchiche.
Lloc:barcelona
 
 
CNT Girona